CG28

Al Reverendo
Regolatore del Capitolo ispettoriale
Sua Sede

Oggetto: Lista generale dei confratelli dell’Ispettoria in vista del Capitolo ispettoriale

Carissimo Regolatore,

spero che tu stia bene. Ti invio la quarta comunicazioni per un adempimento importante; si tratta della Lista generale dei confratelli dell’Ispettoria in vista del Capitolo ispettoriale, che potrai preparare con l’aiuto del Segretario ispettoriale.

Per la preparazione di questa Lista occorre seguire le indicazioni che sono offerte negli Atti del Consiglio Generale 427; tali indicazioni si trovano nell’orientamento quarto, intitolato “Norme per le elezioni”, al numero 2.5.3.1. Tale Lista deve essere approntata prima che si faccia l’elezione dei Delegati ispettoriali al Capitolo ispettoriale.

La Lista generale dei confratelli dell’Ispettoria è quella sulla quale viene fatto il computo

• sia del numero di Delegati ispettoriali al Capitolo ispettoriale: uno ogni venticinque o frazione: Reg. 165,3;
  • sia del numero di Delegati al Capitolo generale: uno se il totale dei confratelli è minore di 200, due se eguaglia o supera i 200: Reg. 114.

Questa Lista deve essere inviata solo in forma digitale a partire da settembre 2018 a don Saimy Ezhanikatt, Segretario del Regolatore del CG28: segretariocg28@sdb.org

Colgo l’occasione per porgerti cordiali saluti.
In Don Bosco

Don Stefano Vanoli