SDB Zasoby

Lettera 4: verbale dell’elezione dei Delegati dell’Ispettoria al CG27




12

Roma, 25 luglio 2012
Prot. 12/0299

Al Reverendo
Regolatore del Capitolo ispettoriale
Sua Sede

Oggetto: Modulo per il verbale dell’elezione dei Delegati dell’Ispettoria e loro Supplenti al CG27

Carissimo Regolatore,

        ti invio l’ultima comunicazione riguardante gli adempimenti da realizzare nel Capitolo ispettoriale; essa si riferisce al modulo per compilare il Verbale dell’elezione dei Delegati dell’Ispettoria e dei loro Supplenti al CG27.

L’elezione dei Delegati e dei loro Supplenti al CG27 è uno dei compiti importanti del Capitolo Ispettoriale. Per il numero di Delegati e Supplenti per ogni Ispettoria, Visitatoria o Circoscrizione a Statuto speciale, ci si attiene a ciò che è indicato in Reg. 114.

Nell’elezione si tenga pure presente ciò che Reg. 169 afferma a riguardo della “convenienza che la composizione dei Capitoli e dei Consigli esprima con presenze significative la complementarità di laici e chierici propria della nostra Società”.

Questo Verbale, per la sua semplicità di contenuto, è scritto in italiano e non ha traduzioni. Esso deve essere inviato solo in forma digitale entro il 15 luglio 2013 a don Saimy, Segretario del Regolatore del CG27: sec.cg27@sdb.org

Ti saluto cordialmente. In Don Bosco

Don Francesco Cereda